2° Chakra Sacrale 🧡

Il Chakra Sacrale influenza la tua sessualità.


Dove si trova: Addome inferiore

E’ il centro energetico della sessualità e del piacere.

Energie: Acqua, Armonia, Piacere


Comprendi che il tuo Chakra Sacrale è FORTE quando la tua vita sessuale è positiva e consideri il sesso come un’attività sana, piacevole e importante. Hai rapporti frequenti e caratterizzati dalla passione e dal coinvolgimento. Raggiungi orgasmi potenti e spesso contemporaneamente con il tuo partner.

Il tempo per il sesso non manca mai e fai l’amore con il tuo partner almeno due volte alla settimana anche se state insieme da molti anni. Attrai persone compatibili con te, che sono in grado di regalarti rapporti sani, costruttivi, che ti rendono una persona migliore.

Ti accorgi invece che il tuo Chakra Sacrale è DEBOLE o BLOCCATO quando il pensiero del sesso evoca in te sensi di colpa e sofferenza. Raramente trovi il tempo o la voglia di fare l’amore, e quando lo fai, è poco piacevole. Di rado raggiungi l’orgasmo insieme al tuo partner e hai problemi di eiaculazione precoce o ritardata.

Non ti senti una persona attraente o ‘sexy’, e, a volte, ti chiedi perché qualcuno dovrebbe desiderare proprio te. Hai incontrato spesso la persona “sbagliata” e le tue storie di solito finiscono male. Continui a chiederti se incontrerai mai la “persona giusta”.

✔ Colore: Arancio
Pietre: Corniola, corallo
Bevande: spremuta d’arancia
Alimenti: arance, cachi, carote, caviale arancione, clementine, lenticchie arancioni, mandarini, mango, melone, nespole, paprica, pesca, salmone, scalogno, trota salmonata, tuorlo d’uovo, zafferano, zucca

Vuoi riequilibrare i tuoi chakra con il metodo Settimo Senso® ?
✅ Massaggio ayurvedico con pietre calde e cristalli 💆‍♀️

Prenota subito al 329.6918580

A presto

Simona

Non fai parte della nostra community?

Iscriviti subito 🎁 Ho un regalo per te

Scarica il report “5 segreti per avere un corpo perfetto”

🌷 Settimo Senso® – Estetica & Rimodellamento corpo

📍 Viale Veneto 162/A – Riccione

📞 329.6918580

Hai domande?

Contattami!

Lascia un commento