Acqua Detox: Moda o vero elisir di bellezza?

L’Acqua Detox è un’acqua opportunamente aromatizzata con frutta e verdura molto utile per:

  • ristabilire l’equilibrio del proprio organismo;
  • combattere e prevenire la ritenzione dei liquidi;
  • sgonfiare pancia e gambe.

Si tratta di una bevanda di facile preparazione realizzata con frutta fresca e verdura, tagliate in pezzi grossolani, lasciate in infusione per almeno 6 ore, per dar luogo ad un’acqua dissetante, gustosa e dalle proprietà estremamente benefiche.

Ideale per seguire un periodo di dieta, durante il quale depurare il proprio organismo e ringiovanire la propria pelle, ottenendo importanti risultati anche a livello di circolazione sanguigna e combattendo la ritenzione dei liquidi.

Se siete attente alla cura della vostra pelle non vi sarà sufficiente fare uso di speciali creme e scrub, ma dovrete prestare attenzione, per forza di cosa, anche alla vostra alimentazione.

Le bevande detox, pur nella loro semplicità, aiutano la vostra pelle a risultare più liscia e luminosa, grazie alle proprietà detossinanti che contengono al loro interno, e che sono contenute nella frutta e nella verdure utilizzate per la loro preparazione.

Ricette per una pelle perfetta:

  • Acqua Detox antiossidante. Potete optare per un mix di cetrioli, fette di limone e menta fresca, se preferite una bevanda più saporita e dal gusto meno forte vi consiglio di utilizzare due mele e un arancia tagliata a fette, prestando attenzione a rimuovere i semi da entrambi i frutti: otterrete un’acqua gustosa, con un grosso apporto di vitamine e sali minerali.
  • Acqua Detox drenante. Potete scegliere un infuso di fragole, lamponi e mirtilli. in grado di aiutare la corretta circolazione sanguigna.

Per la preparazione di un’acqua detox, infatti, è necessario:

  1. lavare e pulire con cura la frutta e la verdura che si è scelto di utilizzare, tagliandola in pezzi grossolani;
  2. depositare in una caraffa da litro i pezzi di frutta e verdura, lasciandoli in infusione in circa 3/4 di litro d’acqua; è possibile anche aggiungere del ghiaccio nel caso in cui si voglia una bevanda fresca in un tempo ridotto.
  3. lasciare riposare in frigo l’acqua con i pezzi di frutta per almeno 6 ore, sebbene sia consigliabile lasciare riposare il tutto per una notte intera.

A presto

Simona Ferlazzo

La tua consulente in rimodellamento corporeo

NON FAI PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY?

Iscriviti subito e scarica il report

“5 SEGRETI PER AVERE UN CORPO PERFETTO

Settimo Senso®

Viale Veneto 162/A – Riccione

0541.416985 329.6918580

info@settimosensoriccione.com

1 opinión en “Acqua Detox: Moda o vero elisir di bellezza?”

Stanchezza? Scopri come combatterla – Settimo Senso Riccione

[…] o diluiti in 1,5 l di acqua naturale, per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *