Prova costume: 3 regole per avere una silhouette da urlo per sempre!

Hai qualche kg di troppo che ancora riesci a nascondere sotto il maglione? Hai messo su un po’ di pancetta o sono i fianchi la tua vera ossessione?

L’estate sembra ancora tanto lontana, invece quelli che ci attendono sono i mesi perfetti per rimettersi in forma e perdere quei fastidiosi kg in più che proprio non ci piacciono e arrivare preparati alla famigerata “prova costume”.

“devo assolutamente perdere almeno cinque chili prima dell’estate!”

Quante volte ti è capitato di dirti questa frase verso fine aprile, maggio o peggio a giugno?

L’errore che non si dovrebbe commettere è proprio quello di arrivare a ridosso della bella stagione e voler perdere peso in poco tempo.

Per questo motivo ho deciso di rivelarti i 3 segreti per tornare in forma e restarci per sempre.

Si hai capito bene! Rimanere in forma per sempre!

Il tuo stile di vita e le tue abitudini GIORNALIERE sono fondamentali.

  1. ALIMENTAZIONE: no a diete improvvisate, si ad un regime calorico personalizzato, ideato e controllato da un dietologo o nutrizionista.
  2. ALLENAMENTO FISICO: per una persona con qualche chilo di troppo, l’allenamento fisico deve essere praticato almeno 3 volte alla settimana, con sedute di 45/60 minuti, alternando attività cardio-vascolare ad esercizi di tonificazione.
  3. COMBATTERE LAGLI ACCUMULI LOCALIZZATI DI GRASSO: per combattere gli inestetismi della cellulite i migliori alleati sono sicuramente l’abbondante e costante consumo di acqua oligominerale con bassi contenuti di sodio, massaggi linfodrenanti, fanghi e impacchi salini. La cellulite è il problema di ogni donna si sa ma possiamo contrastarla.

“Silhouette perfetta” è il primo programma senza macchinari né prodotti chimici creato per rimodellare il tuo corpo.

Il primo passo è una prima valutazione dove andremo ad analizzare il tuo stile di vita, le tue abitudini alimentari e la tua postura in modo da definire al meglio le sedute per risolvere il Tuo problema in maniera DEFINITIVA.

Il programma si suddivide in due fasi:

  1. Preparazione: durante la prima fase andremo a preparare la pelle ristabilendo la corretta idratazione e mettendo in comunicazione tutto il corpo;
  2. Fase d’urto: durante la seconda fase, andremo ad agire d’impatto sulla zona d’interesse sciogliendo gli accumuli di adipe e cellulite.

Man mano che andremo avanti nel programma ti farò conoscere i prodotti che devi utilizzare a casa fondamentali per il risultato finale.

Inizierai utilizzando ogni giorno a secco, mattina o sera, la Spazzola per preparare la pelle ad accogliere al meglio i principi attivi contenuti nella Crema idratante al burro di karitè.

Una volta a settimana, dopo la spazzolatura, applicherai lo scrub allo zucchero per esfoliare e rigenerare la tua pelle e poi utilizzerai la crema idratante al burro di karitè.

Una volta iniziata la fase d’urto in istituto ti darò la crema snellente alla fosfatidilcolina in grado di agire su adipe e cellulite che applicherai, tutte le sere, dopo la spazzolatura, solo sulle zone critiche.

Iniziando un percorso assieme dovrai metterti d’impegno nello svolgere tutti i compiti che ti darò da fare a casa senza saltare alcun passaggio, in caso contrario sarà compromesso il nostro risultato.

A questo punto non hai più scuse per rimandare la tua prova costume, dopo sarà troppo tardi, quindi non ci resta che iniziare.

A presto

Simona Ferlazzo

La tua consulente in rimodellamento corporeo

NON FAI PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY?

Iscriviti subito e scarica il report

“5 SEGRETI PER AVERE UN CORPO PERFETTO

Settimo Senso®

Viale Veneto 162/A – Riccione

0541.416985 329.6918580

info@settimosensoriccione.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *