Lucia ha perso 54cm! Come? Metodo Settimo Senso

Ciao,

oggi ti voglio raccontare la storia di L.T. che per comodità chiamerò Lucia (nome di fantasia per rispettare la sua privacy).

unnamed1Lucia ha 39 anni è molto attenta alla cura del proprio corpo ed in particolare ai cosmetici che utilizza, è molto attenta alla sua alimentazione e le piace fare sport ma non riusciva a perdere quei kg in più.

In passato Lucia aveva frequentato altri istituti dove aveva fatto di tutto – cavitazione, radiofrequenza, vacuum – ma non aveva ottenuto il risultato desiderato; non era riuscita a perdere centimetri nei punti più critici anzi aveva preso peso.

Poi attratta dalla nostra metodologia di lavoro ha deciso di affidarsi a noi.

Il nostro lavoro si è sviluppato in 6 mesi di trattamento concentrato, in un primo momento, sul benessere psico-fisico come prevede il metodo Settimo Senso e così, pian piano, Lucia ha cominciato a sbloccarsi e, dopo un periodo di stasi, ha finalmente iniziato a perdere peso ma soprattutto centimetri rimodellando totalmente il suo corpo.

“Mi sono rivolta a questo centro per la professionalità di Simona e per i prodotti completamente naturali che sapientemente utilizza. Ho perso 2,5 kg e 54,5 cm in 16 sedute! Mi sento più bella! E questo aiuta non solo fisicamente ma anche psicologicamente!!!Poi il centro di Simona è magico, appena entri ti senti in paradiso sarà la musica, saranno i profumi delle essenze, i colori.”

                                                 L.T., 39 anni, Libero professionista

Se anche tu vuoi ottenere gli stessi risultati di Lucia chiamaci allo 0541.416985 e prenota subito il Check-up professionale.

A presto

Simona Ferlazzo

La tua consulente in rimodellamento corporeo

NON FAI PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY?

Iscriviti subito e scarica il report con i “5 SEGRETI PER AVERE UN CORPO PERFETTO”

Clicca qui per iscriverti

Settimo Senso

Viale Veneto 162/A – Riccione

0541.416985 329.6918580

info@settimosensoriccione.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *