Storie di successo

“Mi sono rivolta al centro benessere Settimo Senso grazie ad un buono regalatomi da un’amica, inizialmente mi aspettavo un massaggio rilassante ma mi sono dovuta ricredere con piacere. Volevo perdere peso e cm nei punti più critici.

In 3 mesi, ho perso 4 kg e 45 cm; la pelle non è più secca e la cellulite è quasi scomparsa!

Non immaginavo che i massaggi potessero dare tanti risultati. Mi ha convinto ad iniziare il percorso la prima prova di trattamento che ho fatto: fin da subito ho notato un miglioramento della pelle.”

M.L., 28 anni, libero professionista


“Mi sono rivolta a questo centro per la professionalità di Simona e per i prodotti completamente naturali che sapientemente utilizza.

Ho perso 2,5 kg e 54,5 cm in 3 mesi!

Mi sento più bella! E questo aiuta non solo fisicamente ma anche psicologicamente!!! Poi il centro di Simona è magico, appena entri ti senti in paradiso sarà la musica, saranno i profumi delle essenze, i colori.”

L.T., 39 anni, Libero professionista


“I massaggi mi hanno dato fin da subito una prolungata sensazione di benessere e “leggerezza” delle gambe che appaiono già a metà del trattamento visibilmente meno gonfie e soprattutto più toniche; in 1 mese ho perso 13 cm!

Simona mi ha fatto subito una buonissima impressione confermata dalla professionalità e passione che impiega nel suo lavoro. Mi sento molto bene!”

Simona Guidi, 45 anni, impiegata


“Ho capito subito che iniziando un percorso con Simona avrei potuto raggiungere risultati: essere magra (un sogno!) e sistemare la mia schiena indolenzita e dolorante.

In 3 mesi ho perso 16 cm! Non ho avuto nessun dubbio mi sono fidata della Simo; lo consiglierei ad un’amica perché, oltre a vederti meglio, ti senti coccolata e ti insegna tante cose che prima non sapevi”

Cristina Pazzaglini, 28 anni, impiegata in banca


 Scopri di più  Clicca qui