Telefono/ Whatsapp

329.6918580

Email

info@settimosensoriccione.com

Orari di apertura

Lun/Ven: 10-20

Una lunga passeggiata sul bagnasciuga, rigorosamente a piedi nudi, ha tanti effetti positivi per il nostro equilibrio psicofisico.

Camminare lungo il bagnasciuga ha infatti effetti positivi sorprendenti sia sul corpo che sulla mente.

Il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia e quella sensazione di pace che solo il mare trasmette migliorano l’umore, rilassano la mente e allontanano stress e preoccupazioni.

Il Beach Walking o camminata in spiaggia è un’attività fisica che aiuta a stimolare la circolazione: il piede esercita una pressione maggiore quando si trova a camminare sul sabbia e questo movimento stimola la circolazione e la riattiva riducendo il ristagno dei liquidi nell’organismo.

Se poi oltre a camminare sulla sabbia, ti immergi, almeno fino alle ginocchia, nell’acqua di mare, il movimento delle onde esercita un ulteriore massaggio alle gambe dagli effetti più che salutari per il sistema linfatico e la circolazione sanguigna.

Il beach walking è inoltre anche un ottimo metodo per abbronzarsi.

Camminare sulla spiaggia nelle ore di sole, ti permette di assumere la preziosa vitamina D, fondamentale per il buon sviluppo delle ossa e assimilabile solo attraverso l’esposizione al sole.

Assicurati tuttavia di proteggere la pelle dai raggi solari, utilizzando la Crema solare protettiva per il viso e corpo Settimo Senso®

CREMA SOLARE SPF 25 € 30

A presto

Simona

Non fai parte della nostra community?

Iscriviti subito 🎁 Ho un regalo per te

Scarica il report “5 segreti per avere un corpo perfetto”

🌷 Settimo Senso® – Estetica & Rimodellamento corpo

📍 Viale Veneto 162/A – Riccione

📞 329.6918580

Hai domande?

Contattami!

Articoli consigliati